Amministrazione di sostegno: informazione e supporto nel procedimento di nomina. Anche nei prossimi mesi vicino a Voi!

Data di pubblicazione:

25/01/2024

1 Minuto

Associazione per l'Amministrazione di Sostegno

Prosegue l'offerta di consulenza e supporto in materia di amministrazione di sostegno nei vari distretti territoriali della Provincia. Per il periodo 01.01.2024 - 31.12.2025 il servizio in questione viene prestato dall'Associazione per l'Amministrazione di Sostegno. Il contratto, stipulato tra il Consorzio dei Comuni e la predetta Associazione, permette ai cittadini di ottenere una prima consulenza gratuita, appunto da parte dell'Associazione, presso le sedi distrettuali di Malles, Silandro, Egna, Ortisei, Bressanone, Vipiteno e Brunico. Inoltre, dietro richiesta (servizio a pagamento), i cittadini interessati vengono supportati dall'Associazione nel compimento delle incombenze correlate al procedimento di nomina dell'amministratore di sostegno.

La consulenza nella Bassa Atesina si terrà presso il municipio del Comune di Egna, Largo Municipio 7, nelle seguenti giornate dalle ore 09.00 alle ore 13.00: 1. mercoledì di ogni mese

Per fissare un appuntamento si prega di contattare l'Associazione per l'Amministrazione di Sostegno, Piazza della Vittoria 48, Bolzano, Tel. 0471 1882232 - info@sostegno.bz.it

Ulteriori informazioni relative ai servizi in questione sono contenute nel foglio informativo.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024, 13:24

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.